Carnevale è arrivato!

  • Commenti dell'articolo:0 commenti

E’ una delle feste che ci piace di più durante l’anno. La festa in cui anche i genitori possono tornare a essere bambini anche solo con un pò di trucco.
Abbiamo pensato ad organizzare due attività, una è collaterlae o funzionale ai festeggiamenti. Parliamo del Mercatino dell’usato dei costumi di Carnevale.
Ci teniamo particolarmente ad organizzarlo, semplicemente perchè il travestimento è uno dei giochi preferiti dei bambini, ma spesso crescono così in fretta che i costumi sono seminuovi; piuttosto che lasciarli nell’armadio ci piace pensare che possano avere una nuova vita. Fino al 31 Gennaio sarà possibile consegnare nella sede di via Petrelli 6 i costumi che si vogliono donare e/o provare a vendere, il 3 Febbraio dalle 10.00 alle 13.00 ci sarà l’evento vendita del MERCATINO.

A seguire si potrà tornare a ritirare la quota ricavata.

Se non avete abiti da mettere in vendita o donare potete sempre vebire ad acquistare e perchè no aiutarci a diffondere questa locandina

Chiaramente dopo aver recuperato l’abito giusto per il vostro bambino o la vostra bambina è giusto trovare una festa per poter vestire i piccolini.

Vi aspettiamo con i vostri piccoli in due date.

Sabato 10 Febbraio h 10.30 Per bambini fino all’anno di età

Martedì 13 Febbraio h 18.00 per bambini da 2 a 5 anni e i loro genitori
Senza COSTUME mamma e papà non entrano.
Molto gradite le maschere FAI DA TE.
Festeggeremo con letture, musica e la sfilata di Famiglia 😊.
Il costo è di 10 € ad adulto. Posti limitati.

Iscrizioni entro e non oltre l’8 Febbraio seguendo questo link

Lascia un commento